| |
| In attesa di postare l'articolo riporto un riassunto di Sabaudia79
c'è Fra nell'intervista a VISTO..a quanto pare il servizio fotografico lo ha fatto giovedi scorso..... quando infatti ci disse che andava a farlo...e le foto sono in questa casa...molto bella 160 metri quadri ( ammazza!!)...in una foto c'è lui con una bottiglia di aceto balsamico comprata ad ORVIETO con CHRIS e avevano deciso di stapparla insieme quando sarebbero entrati in casa nuova ma FRA dice ora quella bottiglia restera' chiusa. Se potessi dare io un titolo a questa intervista la intitolerei RICOMINCIO DA ME.
Dice infatti che si è buttato sul lavoro, sulle ospitate, ha anche ripreso il suo lavoro in radio, vorrebbe studiare recitazione ( ahahaha iscriviti con CRI a settembre fra...ahaha)...e ha detto che gli manca anche MAIA oltre CHRISTINE difatti vuole adottare un cucciolo visto alla LAV e lo chiamera' CONAN.
Ha detto che vuole tatuarsi la scritta ENJOY THE SILENCE anche perchè dice che lui se avesse ascoltato di piu i silenzi di CHRIS non erano semmai separati adesso ( scusate ma riporto quello che ricordo, non prendete proprio tutto alla lettera!).... Ha detto che è una storia finita che sta girando pagina ma che cmq le vuole un gran bene. Gli chiedono se si rivedranno e lui dice SI NEI PROSSIMI GIORNI PERCHE DEVE VENIRE A RIPRENDERSI DELLE CARTE E DEI VESTITI LASCIATI QUI DA ME. Ah tra l'altro c'è anche una foto di FRA che lancia in aria i vestiti di Cristine...sul letto.
Dice che non la vede dal 1 giugno e che cmq è difficile andare avanti dopo essere stato a contatto con lei x 4 mesi ma cmq sa che ormai è una storia chiusa
poi gli chiedono se gli hanno dato fastidio le foto di cri con quell'uomo lui dice beh certo..anche perche nn so lui chi sia..pero son piu bello io ..... ahahah
poi dice che lui era fotografato con Giada ma c'era anche altra gente e stavano solo prendendo un caffe
Ah poi ha detto
che Chris è stata l'unica che ha portato dai suoi ( o a dormire dai suoi non ricordo)e che ciò vuol dire che gli ha dato tanto
inserisco anche il riassuntino aggiuntivo della nostra Grafede!!!
"E pensare che avevo trovato quest meraviglia di casa ed era tutta per noi. era il nostro sogno se potessi dare un mome a questa intervista la intitolerei "RICOMINCIAMO DA QUI!!! Chrstin e stata l'unica donna che ha dormito a casa mia, con i miei genitori e segno che in poco tempo sia riuscita a darmi tanto CREDI CHE VI RIVEDRETE CON CRI: si in questi giorni deve venire a prendersi la sua roba stai tranquillo che quel giorno mi faro' trovare bellissimo con sorriso e i gel in testa CHRISTINE TI HA LASCIATO IL SEGNO: si mi faro' un tatuaggio che me la ricordera da qui all'eternita. quando nella casa dicevo che i suoi occhi oltre ad essere belli parlavano era proprio vero" Edited by manugue - 20/6/2008, 14:54 |
| | |