Christine e Francesco Fan Club {Il Forum Ufficiale di Christine Del Rio e Francesco Botta}

Closed
Incontro con Christine al PRINCE FASHION CLUB di Riccione, 14 Giugno 2008
view post Posted on 14/6/2008, 08:15Quote

Senior Member

Group: Chris & Fra Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/3/2009, 15:42

Quì verranno postate le news della serata di Christine
al PRINCE FASHION CLUB di Riccione

Edited by cri&fra - 14/6/2008, 10:21

Quanti ricordi.......MERAVIGLIOSI!!!!!!

image image
imageimage

ADORO CHRISTINE
ADORO FRANCESCO

DA SEMPRE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2008, 19:55Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 09:37

Poco fa' ho sentito le inviate erano in viaggio. Confermata la presenza di Christine.

image

P_MSG Top
view post Posted on 14/6/2008, 22:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

Le ragazze hanno visto Chri, è bellissima con capelli raccolti, minigonna di jeans e maglietta rosa e stivali, l'hanno salutata e gli ha detto che dopo andrà al loro tavolo.
Ci sono anche Silvia e Mirko (non ho capito bene ma forse anche Benedetta)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2008, 23:30Quote

il braccialetto c'è

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 01:55Quote

Non è stato permesso di dedicare canzoni a nessuno, e Chri non ha pianto durante una di queste.
Le ragazze stanno parlando un pò con Mirko.

Sono passati tutti dal ristorante alla disco...adesso stanno ballando e Chri è molto vicino a loro

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 03:24Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 09:39

sono tornata ora da Riccione dove ho incontrato Cri ...
il resoconto della serata lo farà penso domani chi meglio di mè sà scrivere
Posso solo dire che il mio momento più bello della serata è stato quando al momento di salutare le ragazze del gruppo che sono state veramente splendide e che ringrazio per la piacevole compagnia,ho incrociato Cri ...l'ho salutata ci siamo abbracciati e lei ma ha baciato più volte con affetto...mi ha raccontato che mercoledì farà un servizio fotografico al mare e visto che io le avevo portato in regalo un costume della ditta per cui lavoro mi ha detto che se le stà bene lo metterà sicuramente
buona notte a tutti

Edited by parevanabarbie - 15/6/2008, 08:16

(image
image
image
image)
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 13:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 11:37

Buongiorno a tutti.
So che state aspettando i racconti della serata, quello che posso dirvi è che Cris è sempre carina e gentile con tutti, quando ci ha visto ci ha fatto un gran sorriso...ma il suo sguardo è sempre triste...ha fatto foto con noi, ha commentato alcuni articoli usciti dicendo che ci sono dei fotomontaggi, ha raccontato del servizio che farà mercoledi in costume.

Sono riuscita a parlare con lei qualche minuto, sono riuscita a dirle alcune cose che ritengo importanti e che ha ascoltato...ma più di questo ho deciso di non scrivere per rispetto della sua riservatezza, visto che le cose che ci siamo dette erano a quattr'occhi. L'unica persona alla quale vorrei raccontarle è Francesco.

Il braccialetto è sempre al suo polso e quello che posso dire è che sono ancora più convinta che Cris abbia assoluto bisogno di Francesco, l'Amore c'è...devono guardarsi negli occhi per ritrovarsi.

Abbiamo chiacchierato con Mirko, che ci ha detto di aver visto un paio di volte Francesco e che non ha mai parlato con Cris e che anche secondo lui l'amore tra loro c'è e pensa torneranno insieme.

Per il resto la serata è terminata alla disco, dove Cris ha fatto ancora qualche foto con i fans, prima di andare via più o meno nello stesso momento nostro, in macchina con Nadia.

Edited by july06 - 15/6/2008, 14:47

"amare sei tu
rallentato risveglio di un fiore
amare di più è una dolce follia
è anche un pò colpa mia
che t'amo di più"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 14:34Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:54

grazie july

» Christine Del Rio Official ~ Italian Forum[

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 17:29Quote

VIVIAMO PER QUALCOSA DI PIU GRANDE

Group: Chris & Fra Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 08:47

ciao sono mariagrazia molti mi conoscono ieri ero alla serata di cri sono stata molto combattuta se scrivere o no poi ho deciso di farlo per cercare nel piccolo di contribuire alla serinita di tutti.
il viaggio e stato lungo ma sempre dettato da un armonia grande fra le persone che sono venute abbiamo riso e scherzato eravamo fiduciosi e pieni di speranze avevamo organizzato tutto nei minimi dettagli figuratevi che ho fatto fermare juli in autostrata autogril per prendere una rosa a cri in un cespuglio io e dany.
appena arrivati c'era il marito di robyxfra paolo polto gentile che ci accompagnati al tavolo c'era un tappeto lugno e rosso con delle perosne elegantissime il locale stupendo!!
lo so che voi volete che arrivo al dunque pian pianino ci arrivo
appena arrivati cercavamo di capire quale era il tavolo del gf era un po distante dal nostro ma attraverso gli specchi intravedevamo qualcuno.
alla fine ci hanno detto che erano arrivati ma non sapevamo chi ho in travisto mirko io e kitty (ovvero dani) siamo andate li per salutare lui senza pensare che poteva esserci anche cri, poi ci si presenta davanti tutta sorridente (all'inizio) e durata per una attimo questa sensazione mi ha chiesto del braccio gli ho detto che era stato mio marito e lei si e messa a ridere poi le facevo una foto e lei mi ha detto vieni che la facciamo insieme gli abbiamo fatto vedere il tavolo infatti piu tardi e venuta da noi e abbiamo chiaccherato un po delle cose che ha gia riportato juli abbiamo fatto qualche foto (domani la mando a stefi)poi se ne andata al suo tavolo
verso meta serata mi sono avvicinata fuori per vedere i fuochi d'artificio lei era vicno li mi ha abbracciato e li abbiamo visti poi e stata chiamata
come e stato detto il bracciale lo aveva e questo per me vuole dire solo una cosa che il sentimento non e finito se non e cosi saro pazza visionaria (ma insieme a me altre persone)
la senazione che ho detto prima che sorrideva e durata poco perche ho notato una perona triste e stanca che a bisogno di fra al suo fianco!
per quanto riguarda quello che ha scritto juli sulla parte privata!(sensazione che le ha descrtto) sono convinta che debba essere come dice juli e l'unico modo che abbiamo per rispettarla e proteggerla.
dobbiamo solo avere tanta pazienza e fiducia di chi sa sopra di noi vi posso giurare che anche il loro desiderio che i due angeli facciano pace!
poi nell'arco della serata l'abbiamo vista ballare ma sempre in disparte da tutti e da tutto e andata via quando siamo andati via noi ,
ripeto e una ragazza dolce i suoi occhi grandi grandi esprimevono tristezza!
dobbiamo essere tutti uniti e dimostrare a lei e cosi anche a lui che a noi interessa il loro bene anche a costo non passassero piu di qui se loro sono felici lo sono anche io e dobbiamo esserlo tutti
scusate se non sono stata molto precisa ma e giusto cosi
grazie per avermi ascoltato
con affetto e stima per tutti voi
mariagrazia

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 14/6/2008, 08:15

Closed

AFFILIAZIONI E GEMELLAGGI
Enjoy Tutorialing!by DaykaImage Hosted by ImageShack.usAndrea Dianetti e Federica Capuano {official forum}Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin designed by©ayachan of the ForumFree