| |
| Buongiorno a tutti. So che state aspettando i racconti della serata, quello che posso dirvi è che Cris è sempre carina e gentile con tutti, quando ci ha visto ci ha fatto un gran sorriso...ma il suo sguardo è sempre triste...ha fatto foto con noi, ha commentato alcuni articoli usciti dicendo che ci sono dei fotomontaggi, ha raccontato del servizio che farà mercoledi in costume.
Sono riuscita a parlare con lei qualche minuto, sono riuscita a dirle alcune cose che ritengo importanti e che ha ascoltato...ma più di questo ho deciso di non scrivere per rispetto della sua riservatezza, visto che le cose che ci siamo dette erano a quattr'occhi. L'unica persona alla quale vorrei raccontarle è Francesco.
Il braccialetto è sempre al suo polso e quello che posso dire è che sono ancora più convinta che Cris abbia assoluto bisogno di Francesco, l'Amore c'è...devono guardarsi negli occhi per ritrovarsi.
Abbiamo chiacchierato con Mirko, che ci ha detto di aver visto un paio di volte Francesco e che non ha mai parlato con Cris e che anche secondo lui l'amore tra loro c'è e pensa torneranno insieme.
Per il resto la serata è terminata alla disco, dove Cris ha fatto ancora qualche foto con i fans, prima di andare via più o meno nello stesso momento nostro, in macchina con Nadia.Edited by july06 - 15/6/2008, 14:47"amare sei tu rallentato risveglio di un fiore amare di più è una dolce follia è anche un pò colpa mia che t'amo di più" |
| | |